Adriano Luci e il Gruppo Luci, il FreeVoices Show Choir e il Mittlefest hanno fatto una bellissima sorpresa alla Comunità del Melograno ODV.
Il patron della UEB Gesteco pallacanestro di Cividale, accompagnato dal Sindaco di Cividale del Friuli Daniela Bernardi, alla presenza di tanti amici convenuti nella casa del Melograno a Lovaria, ha consegnato un assegno di 4.200 euro raccolti nel corso degli eventi degli ultimi mesi.
Una donazione che permetterà alla Comunità del Melograno, coordinata dal professor Giorgio Dannisi, di proseguire con le iniziative di consolidamento della propria struttura e di attivare nuove iniziative.
“Sono commosso e molto contento di essere qui – ha detto Adriano Luci -. La Comunità e la condivisione di impegni ed obiettivi sono elementi fondamentali che vanno curati. Vedere i ragazzi del Melograno contenti, notare la felicità dei collaboratori e di tutti coloro che sono vicini a questa Associazione mi fa molto piacere. La nostra volontà è quella di valorizzare e far conoscere realtà come questa e, a dire la verità, il nostro Territorio ha nel proprio DNA questa sensibilità”.
A questo link è possibile accedere alle immagini: https://bit.ly/3qb3W6G