Un incontro conviviale benefico con annesso spettacolo musicale grazie al testimonial solidale, il noto rocker Beppe Lentini, si terrà domenica 11 novembre con inizio alle 12.30 presso gli spazi adiacenti al campo sportivo di Lovaria di Pradamano.
Promotore ed organizzatore dell’iniziativa aperta a tutta la cittadinanza è l’Associazione Amatori Calcio di Lovaria a beneficio dell’associazione Comunità del Melograno Onlus che a Lovaria svolge la sua attività presso la casa famiglia di via della Libertà n.8, a favore di persone con disabilità intellettiva adulta.
Lentini da oltre 50 anni calca i palcoscenici ed è una figura storica della musica, fra i massimi interpreti della nostra Regione con particolare riferimento al rock degli anni cinquanta, tra l’altro compositore ed autore di pubblicazioni e studioso instancabile, riconosciuto dalle numerosi citazioni sulle bibliografie nazionali e anche d’oltre oceano.
L’esibizione di Lentini accompagnato dal suo gruppo “The Great Balls of Fire”, sarà preceduta da due simpatici intrattenitori come i ben noti Romeo Patatti e Michele DJ.
Una giornata tutta da godere. La partecipazione alla giornata benefica è di 16,00€ e gli interessati possono dare la propria adesione contattando la Comunità del Melograno.